JACOPO ANDREOLI

  • Director
  • Videomaker
  • Film Maker
  • Artist
  • Actor
music video
Video Musicali
Prodotti / Co-prodotti
Shot - Edit - Color - VFX

Il mio primo video musicale da videomaker uscì nel 2016 (Venerdì 13 – Dentro schiavi). Dopo una lunga pausa durata 1 anno, verso la fine del 2017 uscì il video di Laioung – How 2 Get Rich. Fu una rampa di lancio per la mia carriera di videomaker, ove il video riscosse molto successo avendo una wave molto americana che in quegli anni in Italia ancora non era presente come oggi. Da quel 2017 iniziai a sfornare video su video… Scopri di più!

40 +
Music Videos
30 +
Artist & Client
Cinema

Short Films - Actor

Il mio primo cortometraggio lo realizzai con degli amici nel 2015 (A casa da solo).

Target Hacker – 2016

L’ultimo cortometraggio realizzato è stato nel 2019 (Black Glow).

Nei vari cortometraggi non ho solo eseguito la parte Post Produttiva, ma anche la parte recitativa. Mi piace molto recitare e dare il meglio di me sul Set in tutti i settori del cinema.

VFX

Visual Effects Composer

After Effects
Uso A.E dal 2009 col la versione 7.0 a 32bit. Una passione cresciuta sempre di più con il passare del tempo implementando effetti sempre più sofisticati e realistici.
Editing Video
Durante gli anni ho provato molti software di editing video, ma a mio parere Adobe Premiere rimane sempre il preferito.
3D
Il 3D è un argomento che mi affascina a tutti gli effetti, ci molti software validi sul mercato a partire da 3ds Max - Cinema 4d - Blender - Maya ecc...
Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cookie Policy

Contenuto protetto.